A TEATRO PER IL CARNEVALE 2011 CON IL MUSICAL TRIBUTO AL ROCKY HORROR PICTURE SHOW

COMUNICATO STAMPA 28/01/2011

Continuano le prevendite per il musical “Rocky horror il grande show”, tributo al celebre film cult degli anni ’70.

Inserito all’interno del cartellone della rassegna “A teatro con noi”, promossa dal Comune di Chiaravalle, c’è grande attesa per uno spettacolo unico nel suo genere che fa dell’interattività con il pubblico il suo ingrediente principale.

La Compagnia Musical Opera Studio che porterà in scena il musical, come nella vera tradizione anglosassone del “Rocky Horror show”, invita tutti quelli che interverranno a venire travestiti o truccati come i personaggi dello spettacolo. Anche un piccolo vezzo basta per rendere ancora più coinvolgente la serata e sentirsi, almeno una volta, non solo spettatori ma veri protagonisti dello show. Un’occasione imperdibile per interagire con i protagonisti dello spettacolo soprattutto in pieno periodo di Carnevale.

Dopo la serata a teatro il divertimento continuerà anche nel dopo show organizzato dalla Compagnia grazie al sostegno dell’ enoteca Essentia.

Per la prima volta interamente tradotto e riadattato in italiano, il musical “Rocky horror show”, cantato e suonato dal vivo, porta in scena musiche trascinanti, personaggi pittoreschi e costumi eccentrici.

Costo del biglietto: intero 15 euro, ridotto 13 euro per under 25 e over 65.

Le prevendite sono aperte presso la libreria “Motivi” di Chiaravalle tel. 071/7451100, agenzia viaggi CTE di Jesi tel. 0731/214241, Ottiche Sanseverinati di Osimo tel. 071/715603. Per informazioni 3395464860.